Con uno stand di 200 metri quadrati, anche quest’anno Giorgiocasa ha presentato le sue collezioni di arredo al Salone del Mobile di Milano. Uno spazio espositivo curato nei minimi dettagli, che ha accolto i visitatori in un viaggio tra eleganza e innovazione, testimoniando l’impegno del marchio nella creazione di mobili di alta qualità.
Il Salone del Mobile è stata anche l’occasione per presentare la nuova collezione Desiderio, l’ultimo frutto della creatività ed esperienza Giorgiocasa.
Una serie nata da mesi di approfondite ricerche sulle tendenze di interior design, numerosi test sull’eleganza degli stili e delle curve, attenti studi sulle essenze – in particolare il Noce Canaletto – e la ricerca di nuovi modi per illuminare ogni singolo pezzo.
Desiderio, di realizzare una collezione diversa dal solito, in grado di distinguersi nell’ormai saturo ambiente del design di interni e dell’arredamento moderno.
Desiderio, di dare vita ad un prodotto unico, in grado di fondere in sé bellezza, funzionalità, finiture e lavorazioni di pregio unite ad una estetica all’avanguardia.
Desiderio è gusto, novità, emozione. Una collezione di arredamento in stile moderno per il living e la zona notte, realizzata in pregiato Noce Canaletto e caratterizzata da una armonia di curve sinuose e dalla esclusiva illuminazione a sfioro.
Immergiti in un mondo di… Desiderio.
L'ESSENZA DEL DESIGN
Tutti i prodotti della collezione Desiderio sono realizzati in Noce Canaletto, una essenza che spicca per stabilità e durevolezza ma che consente, allo stesso tempo, di essere lavorata e sagomata, plasmandosi sotto la mano sapiente del mastro ebanista. I toni caldi di questa essenza, abilmente raffinati da tinte all’acqua ecosostenibili, si fondono piacevolmente all’ambiente domestico, creando una atmosfera calda, che accoglie e rilassa.
Ogni curva di questi modelli, ogni raggio che le guida, è infatti progettato per catturare lo sguardo e rilassare la vista, creando un impatto dolce, piacevole ed intrigante allo stesso tempo. Ogni quota è abilmente proporzionata in rapporto alle altre, con schemi precisi ed incastri perfetti: uno schema invisibile agli occhi di chi guarda, che però percepisce e viene attratto dalla perfezione estetica che ne consegue.
ILLUMINAZIONE A SFIORO
Grazie ad un innovativo sistema sapientemente integrato all’interno del mobile, un semplice gesto di sfioramento sul fianco attiva la luce a led. L’illuminazione integrata ai mobili della linea Desiderio è pensata e progettata per accendere le note calde del Noce Canaletto, mettendo in risalto le sue venature armoniose. L’ambiente si illumina, ed ogni mobile diventa più che un semplice pezzo di arredo: diventa design, arte, capolavoro. Meraviglia.
Desiderio è una serie che vuole stupire, incantare, accogliere.
I prodotti mostrati al Salone del Mobile di Milano sono solo una parte della collezione che verrà presto presentata nella sua interezza e che lascerà di certo un segno nella storia della Giorgiocasa e, ne siamo certi, nell’animo di chi la incontrerà.
Il nostro Desiderio. Il vostro desiderio.